La Reno Rugby si aggiudica il 2° Torneo nazionale “Città di Carpi” U14

E’ stata la Reno Rugby di Bologna ad aggiudicarsi la seconda edizione del Torneo nazionale under 14 “Città di Carpi”. Sotto una pioggia incessante 170 atleti provenienti da 4 comitati regionali si sono sfidati senza sosta per aggiudicarsi i piazzamenti migliori.

Il girone A, ha visto prevalere il Cus Ferrara, seguito dal Cus Genova, al terzo posto Rugby Blues/ Rugby Pieve e al quarto i padroni di casa del Rugby Carpi.

Nel girone B invece al primo posto Reno rugby, al secondo il Bologna 1928, al terzo il Viadana e a chiudere il Rugby Mugello.

Ecco i risultati delle finali:

1°-2° posto: Reno rugby – Cus Ferrara 2-1

3°-4° posto: Cus Genova – Bologna 1928  2-0

5°-6° posto: Viadana – Blues/Pieve 2-1

7°-8° posto: Carpi – Mugello 2-3

Premio miglior giocatore: Andrea Gavioli del Cus Ferrara

 

Il Rugby Carpi ringrazia tutte le società partecipanti, i ragazzi scesi in campo con grande spirito, tutti i volontari che hanno reso possibile il torneo: genitori, giocatori della prima squadra, della femminile, della under 16/18.

Un grazie al gruppo terzo tempo che ci ha deliziato con le sue specialità e un grazie a tutti quelli che si sono adoperati nei vari servizi: campo, segreteria, bar, parcheggi…

Grazie anche ai medici di campo e agli arbitri. Ringraziamo l’amministrazione comunale di Carpi per il patrocinio dell’evento e gli sponsor del torneo 2019: Alterna, Dimensione Grafica,Lamco, Base 2 e i fornitori Opas e Grafiche Sagi.

Vi diamo appuntamento alla 3° edizione prevista per Maggio 2020!

 

Scrivi un commento