Noceto, Domenica 6 Novembre 2022
Domenica 6 Novembre i Falchi Under 15 sono stati protagonisti di un triangolare con Rugby Viadana 1970 e i padroni di casa del Rugby Noceto. I biancorossi hanno dato il tutto per tutto guadagnandosi il titolo di regina del triangolare.
Questi i risultati conseguiti nel triangolare:
Carpi vs Viadana: 29 – 0
Noceto vs Carpi: 17 – 22
Coach Berti, in merito alla buona prestazione dei Falchi, dichiara:
<La partita tra Carpi e Viadana è stata una partita a senso unico con i Falchi che hanno dominato il campo con azioni offensive, all’insegna della continuità e del sostegno, ma soprattutto con una difesa che è stata in grado di reggere le poche folate offensive ad opera di Viadana.
Durante la partita tra Carpi e Noceto, invece, i Falchi sono stati dominanti in attacco, ma qualche sbavatura difensiva ed errori e falli hanno dato coraggio ai padroni di casa per permettere loro di vedere la linea di meta.
Entrambi i match sono stati un ottimo banco di prova per i nostri Falchi, soprattutto per l’ottimo gioco di squadra che premia finalmente il grande lavoro fatto dal gruppo nei mesi scorsi e getta le basi per una fiducia nelle capacità dei ragazzi in ottica delle sfide che verranno>.