Formigine, Domenica 27 Novembre 2022
Domenica 27 Novembre l’Under 17 ha sfidato la formazione di Pesaro tra le mura amiche di Formigine – grazie alla collaborazione che vede alcuni giovani U17 dell’Highlanders Rugby Formigine giocare con la maglia biancorossa. Purtroppo il risultato finale 3 a 55 segnala un forte KO per Carpi ad opera di Pesaro.
L’head coach Jacopo Rubbi commenta così l’ultima uscita di Novembre:
<Il confronto con Pesaro mostra ancora un passivo pesante per i nostri ragazzi che si sono ben approcciati a questo match. Nonostante una meta lampo subìta in apertura del primo tempo, i Falchi si sono riorganizzati per giocare i primi quaranta minuti, seppur in difesa, al meglio. Peccato per una bella meta poi annullata sul 3 a 14 causa scivolata dell’arbitro, ma qui purtroppo il regolamento è chiaro. Nel secondo tempo non siamo stati in grado di ripeterci del buon operato del primo tempo e non siamo così riusciti a reagire alle folate di gioco della formazione ospite.
Il livello di questo girone è sicuramente alto ma queste sconfitte non ci demoralizzano, noi continuiamo a lavorare e a crescere. Dovremo acquisire più fiducia nelle nostre capacità e solo così potremo ottenere anche quelle tanto attese soddisfazioni. Intanto è meraviglioso sentire il costante e intenso supporto che tutti i genitori ci mostrano e ci hanno mostrato anche nel pranzo post partita. Grazie a tutti loro!>.