I risultati del weekend delle giovanili: 24 marzo 2019
24/03 U 14 Femminile: Raggruppamento a Milano
Buon torneo disputato dalle nostre ragazze che hanno giocato assieme alle pari età del Bergamo giocando sempre in 6 senza cambi.
Carpi/Bergamo – Parabiago 38-48
Carpi/Bergamo – Selezione Toscana 7-78
Carpi/Bergamo – Rovato 56-55
Carpi/Bergamo – Pavia 38-30
24/03 Minirugby: Torneo del Tricolore a Reggio EmiliaNel torneo di Valorugby, la U8 di RugbyCarpi ha schierato due squadre principalmente per annata e abilità individuale.
La squadra 1 ha disputato 6 partite con 3 vittorie e 3 sconfitte. Si è classificata tredicesima su un totale di venti squadre.
La prestazione in generale è stata ottima, si poteva forse fare meglio nella prima partita della giornata contro i reggiani.
La squadra Carpi 2 composta da elementi meno preparati è stata più in difficoltà in tutte le partite, le ha perse tutte segnando solo 2 mete in totale e
Risultati Gironi
CarpiA – Valorugby1 1-3
Ad Majora1 – CarpiA 1 -4
CarpiA – Sesto1 0-7
CarpiA – Le Brusc 0-3
CarpiB – Asti 0-5
Parco Sempione – CarpiB 9-0
CarpiB – Petrarca 1-6
CarpiB – Gipsi Prato 0-9
Semifinali
CarpiA – Sesto2 3-1
CarpiB – Valorugby2 1-4
Finali
Ad Maiora – CarpiB 6-1
CarpiA – Bellaria 6-1

Bella giornata di sole e rugby a Reggio Emilia, con i falchetti che offrono una prestazione in chiaroscuro.

Due nette sconfitte per 5-1 nel girone contro Livorno e Riviera (squadra di Mira, in provincia di Venezia), due squadre rivelatesi troppo forti per i falchetti. Buono però l’atteggiamento mostrato dai bimbi.
Sconfitte di misura per 3-2 contro Valorugby RE nel girone e Gipsi Prato in semifinale 13°/16°, sconfitte che hanno lasciato un po’ l’amaro in bocca, poiché le squadre si sono dimostrate più alla portata dei biancorossi.
Decisamente buona la prestazione contro i piemontesi dell’Asti, ma decisamente meno bene nell’ultima partita del girone contro i modesti milanesi del Parco Sempione.
Infine vittoria a tavolino nella finale per il 15° posto, visto che i francesi del Le Brusc hanno preferito andare anzitempo in doccia ed a rifocillarsi.
Risultati Girone
Carpi – ValorugbyA 3-2
Carpi – Rugby Riviera 1-5
Carpi – Junior Asti 4-2
Carpi – Parco Sempione 2-2
Carpi – Rugby Livorno 1-5
Semifinali
Carpi – Gipsi Prato 2-3
Finali
Carpi1 – Le Brusc vinta a tavolino

Squadra senza riserve a Reggio Emilia.
Poco gioco e visto di rado, oggi i nostri falchetti hanno lasciato la voglia nel nido. Tutti si affidano troppo alle giocate dei  singoli .
Di buono raccogliamo la splendida giornata caldissima che ci accompagna in questa giornata decisamente no e un’esperienza in più nel bagaglio.

Carpi – Rugby Livorno 0-8
Cus ad Majora – Carpi 5-1
Carpi – Amatori Parma 0-4
Rugby Capitolina – Carpi 7-0
Le Brusc – Carpi 4-1
Carpi – Sesto Fiorentino 0-6

Scrivi un commento