Ci facciamo in 2, per crescere ancora!

Cari genitori, caro atleta,
vorremmo ancora ringraziarvi per la stagione trascorsa insieme. Abbiamo vissuto esperienze importanti crescendo come famiglia del rugby carpigiano, in numeri sostanza e qualità.
Senza dimenticare i concentramenti in giro per la regione tutto l’anno, la nostra stagione ha avuto il culmine con gli importanti tornei di Reggio Emilia, Imola e Modena. Abbiamo continuato a svolgere un numero importante di ore nelle scuole primarie e nei centri estivi dei comuni delle Terre d’Argine coinvolgendo centinaia di bambini nella conoscenza del minirugby.
Quest’anno il progetto scolastico è stato supervisionato dal Comitato regionale, che ritiene di interesse prioritario lo sviluppo del rugby nel nostro distretto.

La nostra società è giovane, compie appena 1 anno in questi giorni, chiediamo il vostro aiuto nel continuare a fare il passaparola con amici e conoscenti per crescere ulteriormente.

La stagione 2013-2014 sarà caratterizzata da una importantissima novità: il cambio dei luoghi di allenamento. Conclusa l’esperienza a S.Croce, abbiamo concordato con il Comune di Carpi e la Polisportiva San Marinese il trasferimento delle attività presso la sede di quest’ultima società. Insieme a questi due Enti valuteremo poi, durante la stagione ormai prossima, tutte le possibilità in essere per adeguare un campo di pertinenza del Comune a impianto da rugby, proprio in prossimità degli spazi della Pol. San Marinese.
Gli allenamenti cominceranno si terranno quindi presso gli impianti di Traversa San Lorenzo 1/A a San Marino. Gli allenatori e lo staff daranno indicazioni su campi da gioco e spogliatoi.

L’attività della under 14 e della prima squadra (over 18) si svolgeranno invece presso il campo sportivo adiacente alla Parrocchia di Limidi.

Questo sdoppiamento di attività su due campi diversi si è reso necessario in attesa di procedere a tutti gli effetti ad avere un campo nostro, nessun impianto avrebbe potuto ospitarci completamente con tutte le nostre attività.

 

 

 

 

Le categorie di quest’anno saranno così composte:
Under 14: nati nel 2000 e 2001
————————————–
Under 12: 2002 e 2003
Under 10: 2004 e 2005
Under 8: 2006 e 2007
Under 6: 2008

I giorni e gli orari di allenamento saranno i seguenti:
a SAN MARINO:
Martedì dalle 17.45 alle 19.00 – Under 6, 8, 10, 12
Venerdì dalle 17.45 alle 19.00 – Under 6, 8, 10, 12
In questi giorni saranno presenti Cristiana nell’ufficio di segreteria presso il campo per dare informazioni e regolare le iscrizioni di tutte le categorie.

A LIMIDI:
Lunedì dalle 18.30 alle 20.00 – Under 14
Mercoledì dalle 18.30 alle 20.00 – Under 14
Venerdì pomeriggio, allenamento a Modena per l’Under 14
Altre comunicazioni a riguardo dell’attività under 14 verranno date separatamente.
Il Mercoledì durante l’orario di allenamento sarà attivo il servizio segreteria a Limidi.

L’inizio dell’attività e fissato per i giorni
Lunedì 2 Settembre 2013 alle ore 18.30 – Under 14
Martedì 3 Settembre 2013 alle ore 17.30 – Minirugby

ATTENZIONE !

L’Open day invece si terrà: Domenica 15 Settembre a San Marino

Vispo 2013 – Villaggio dello sport in Piazza Martiri, Domenica 22 Settembre : sarà una vetrina di tutti gli sport presenti a Carpi e dintorni a cui parteciperemo con uno stand. Vi daremo in seguito maggiori informazioni.

Vi aspettiamo tutti a settembre e vi auguriamo un buon proseguimento d’estate!

 

Il Presidente e lo staff del Rugby Carpi

 

 

Leave a comment