COME RAGGIUNGERE GLI IMPIANTI CUS PADOVA :
Per gli amici che non ricordassero come si arriva agli impianti CUS di Via Jacopo Corrado dal Casello di Padova EST (uscita consigliata dall’autostrada): seguire le indicazioni di Padova Centro sino all’incrocio a 6 strade della Stanga, qui seguire l’indicazione per l’OSPEDALE. Alla prima rotonda subito a sinistra (Seguire il cartello: Impianti CUS).
Attenzione, via J. Corrado, subito dopo il bivio in discesa a destra per gli impianti CUS, prosegue come senso unico! Per tornare indietro, per chi avesse imboccato il senso unico: proseguire sull’argine sino alla rotonda (vicino alla Chiesa), a destra in via Boccaccio per 500 m, in via Gattamelata ancora a destra a lungo (alla fine c’è il parcheggio di un supermercato), alla rotonda a destra in via Ariosto sino alla rotonda di cui abbiamo detto prima. Infine a destra in via Corrado (Attenti al bivio, questa volta!).
PARCHEGGI:
Per motivi di capienza del limitato parcheggio degli Impianti, informiamo le Società che verranno in auto ai campi da gioco per partecipare al Torneo, che potrà parcheggiare nelle immediate vicinanze degli impianti CUS solo un limitatissimo numero di vetture, che presumibilmente verrà raggiunto già molto prima dell’orario di inizio del Torneo dalle sole macchine di servizio e autorizzate. Le altre possibilità in zona di parcheggio per auto non sono vicinissime (500 m!). Raggiunta la capienza massima prevista, per non bloccare tutti, in particolare i mezzi di soccorso, non verranno più ammesse nell’area altre vetture.
Inoltre:
Informazioni su Taxi, farmacie di turno, giornalai, tabaccherie e altri esercizi nella zona e quant’altro sono disponibili all’InfoPoint, all’entrata nel recinto degli impianti.
Siamo molto spiacenti, ma per motivi di igiene non possiamo assolutamente consentire di lasciare entrare negli impianti CUS animali da compagnia, di ogni genere. Saranno ovviamente ammessi i cani-guida, accompagnatori dei non vedenti