Under 14
A Carpi prestazione onorevole, contro il Piacenza rugby, per i ragazzi di Dell’Era e Palazzo conclusa con la vittoria degli ospiti (per 38-17 ). I piacentini si sono “vendicati” della sconfitta subita proprio dai falchi a Reggio qualche settimana fa. Per entrambe le squadre è stato un bel momento di confronto e di crescita. Prossimi appuntamenti per la under 14 a Modena sabato 5 marzo (vs Lanfranco) e a Carpi il 13/03 vs Highlanders Formigine.
Minirugby
Rugby Carpi (insieme ai Leprotti 4 Ville) che mette per la prima volta in stagione il becco fuori regione partecipando al concentramento di Mantova. E’ stata una bella giornata sui campi di “Migliaretto” a cui hanno partecipato società con cui non avevamo mai giocato (Asola, Desenzano, Cremona, Bassa Bresciana e appunto i padroni di casa).
Il livello è stato impegnativo per i nostri ragazzi ma ci ha consentito di fare un’esperienza in più, in vista degli importanti appuntamenti della primavera. U8 e U10 hanno portato a casa anche 1 vittoria a testa, mentre la u12 insieme a tante mete ha potuto affinare i meccanismi di squadra tra falchi e leprotti. Il minirugby tornerà in campo per il concentramento di casa a Carpi il 06/03.
Serie C2
Rimandata la gara Ravenna Rfc – Rugby Carpi prevista per domenica 21/2 a data da destinarsi. Ora una settimana di sosta e poi sfida sull’erba di casa contro Misano il 06/03.
Zebre rugby
Niente da fare per le Zebre che incassano una sconfitta casalinga (34-51) contro la rivelazione della stagione Connacht, portando almeno a casa un punto di bonus per le 4 mete. Domenica 28/02 al Lanfranchi di Parma arriva il Leinster.