Minirugby a Carpi… bellissima giornata di gioco in casa dei “Falchetti”

Dopo la trasferta in quel di Casalecchio, a casa del Reno Rugby, con la under 10 e 12, finalmente il minirugby è atterrato anche a Carpi portando con sè il torneo dedicato alla prima delle categorie attive nella città dei Pio, l’under 8.
All’impianto di atletica dedicato a Dorando Pietri si sono affrontati i piccoli rugbisti di Modena, Vignola e i nostri “falchetti” del Rugby Carpi. Grande soddisfazione di Stefano BOLLO Bolognesi, allenatore che ha schierato per la prima volta nella storia di Carpi una squadra di minirugby che ha ben figurato contro avversari ben più “esperti”.
Entusiasmo da parte della dirigenza del Rugby Carpi, appartenente alla SG La Patria 1879, per l’evento ben riuscito anche grazie all’apporto dei genitori, dei volontari e delle aziende che hanno offerto un gustoso e conviviale terzo tempo: Gruppo Argenta, Pasticceria Losi e il Forno Voglia Di Pane.
Il Rugby Carpi informa che dopo la bella giornata trascorsa insieme continuano gli allenamenti del martedì e del venerdì presso la pista d’atletica fino a metà giugno per soddisfare le continue richieste di bambini, sempre più numerosi, che in questi giorni si recano al campo per avvicinarsi al rugby educativo.

Leave a comment