Minirugby
Una quindicina di falchetti ha pestato l’erba di Collegarola per il concentramento del minirugby Domenica 6 Dicembre. Tanto entusiasmo e voglia di giocare insieme agli amici dei Leprotti 4 ville e alcune belle vittorie!
Under 14 M
Inizia con una bella vittoria contro le Lanfranco rugby con il punteggio finale di 59-7 (9 mete a 1) la storia della under 14 sul nuovo campo di Carpi. Partiti subito con il piglio giusto i ragazzi di Dell’Era e Palazzo segnano 5 mete nel primo tempo, chiudendo di fatto la partita per tenere poi sotto controllo nel secondo la orgogliosa reazione degli ospiti. Mete di : Caliendo, Losi, Pettenati (2), Bolognesi, Mohammad (2), Ribaldi (2). Da segnalare l’ottimo pomeriggio di Bolognesi alle trasformazioni con un ottimo 7 su 9.
Domenica 13/12 si rigioca in casa contro Rugby Parma.
Under 16 F
Passettino indietro per le ragazze del Forlì+Carpi che arrivano comunque seconde nella tappa di Castel San Pietro. Ecco nel dettaglio i risultati:
Forlì+Carpi – Ferrara : 1-3
Forlì+Carpi – Colorno: 2-0
Forlì+Carpi – Dragons Castel S.Pietro: 7-3
Forlì+Carpi – Bologna 1928: 4-2
Serie C2
Carpi viene sconfitta con il punteggio di 12-53 dalla capoclassifica Rugby Pieve 1971. Inizio di gara molto equilibrato dove il Carpi subisce una meta ma riagguanta quasi subito il pari con una bella corsa di Udumeh. C’è poi addirittura l’occasione per passare in vantaggio ma la punizione di Sabattini finisce sfortunatamente contro il palo.
Poi esce la qualità degli ospiti che raggiungono il riposo sul punteggio di 31-7. Nel secondo doppio cartellino giallo per i falchi (Campana e Udumeh) che ci prova orgogliosamente e trova di nuovo la meta con Sabattini.
XV iniziale:
Ferrari, Dattoli, Udumeh, Masselli, Grandi, Sabattini, Belloni, Gemelli, Bergonzini (cap.), Campana, Mantovani, Guidetti M., Bracchi, Stipcevic, Balboni. Entrati nel s.t. : Bolognesi, Colli, Trentini, Affolter, Iacono
Domenica 13 Dicembre trasferta in casa del Rugby Guastalla.