I risultati del weekend 24/25 Ottobre 2015

Minirugby
Il settore minirugby ha affrontato la sua seconda trasferta stagionale, in quel di Castel San Pietro Terme.

Under 6/8 unite per l’occasione hanno vinto entrambe le partite con Viadana e con Faenza/Dragons.

Under 10 unita al Pro 4 Ville esce con due sconfitte, la under 12 – anch’essi con i leprotti – ha perso invece con Viadana 7-1 mentre ha vinto contro Dragons/Faenza 5-0.

Under 14

A Noceto prima partita sconfitta 8-0 contro i padroni di casa, e 8-1 contro Imola rugby con la prima storica meta di categoria firmata da Filippo Pettenati (foto di copertina), ma grazie ad un’azione corale multifase.

Under 16 femminile
Esordio con il botto della compagine Carpi+Forlì domenica 25 ottobre a Ferrara: 4 succesi su 4 match per loro con successo del raggruppamento.

Serie C2

Bruttissimo Ko per la prima squadra al carcere Dozza, sconfitta 34-28. Partenza shock e dopo pochi minuti già sotto 19-0. La rimonta è stata tentata ma il divario è rimasto ampio e i gialli hanno comunque marcato punti anche nel secondo tempo. E’ una sconfitta inattesa, va reso onore al Dozza, e ci si aspetta una prova di orgoglio per l’esordio casalingo di Domenica 1 Novembre a Carpi, nel nuovo campo casalingo, contro i Bologna Lions.

 

Zebre rugby

Straordinaria vittoria delle Zebre a Parma contro i capoclassifica, gli scozzesi di Edimburgo, per 19-11. Grande prova di Carlo Canna e Berryman. Per i dettagli sul match: http://goo.gl/hv729V

 

 

Leave a comment