Serie C2
I Falchi tornano sul campo di casa dopo un lungo periodo ma non riescono a sbloccare la classifica inchiodata ancora a quota 0. Un buon primo tempo non basta per arginare il Ravenna RFC.
La partita rimane in equilibrio per diversi minuti nonostante la fisicità degli ospiti, Carpi assesta la mischia, cerca il vantaggio al piede con una punizione (sbagliata) e subisce poi due mete per errori propri chiudendo il primo tempo sotto per 0-14.
Nel secondo tempo Ravenna trova e cerca il bonus infilzando Carpi con più scioltezza, solo la meta di Capitan Bergonzini mitiga l’amarezza sul punteggio finale di 5-40.
Prossimo match Sabato 10/12 in carcere a Bologna, con Giallo Dozza.
Under 14
Nell’ultima partita dell’anno solare arriva la prima gioia stagionale per la under 14 che vince in casa del Lanfranco a Modena (14-27). I ragazzi di Bolognesi e Bracchi seppure con tanti assenti hanno avuto la meglio disputando una bella partita e portando a casa un fantastico risultato.
Under 16 Femminile
Ancora un primo posto per le nostre ragazze nel raduno di Colorno, questa volta con il pareggio in finale con il Bologna 1928 si tratta di un primo posto in condivisione ma che vale il 4° successo in 5 tappe per le nostre girls sempre più sole al comando della classifica.
Purtroppo c’è da fare conto con gli infortuni che stanno colpendo la nostra squadra. A Piacenza domenica 11/12 la prossima tappa.
Minirugby
Continua la marcia del minirugby biancorosso che Domenica 04/12 ha partecipato al concentramento di Ferrara e continua il momento di forma assoluta per la under 8 che vince tutte e tre le proprie gare. Difficile momento invece per le under 10 e under 12 che devono pagare dazio a squadre più brillanti nel gioco e nella concretizzazione , ma il morale non deve calare in vista del grande appuntamento del Torneo di Santa Lucia in casa Domenica 11/12 sui 2 campi di via Nuova Ponente.