Serie C2
I Falchi cadono in casa del Rimini Rugby (partita giocata al campo della Repubblica di San Marino), sconfitti con il punteggio di 31-8.
La compagine romagnola, che sta lottando per la promozione in C1, ha segnato 4 mete sfruttando le proprie abilità e alcuni errori dei carpigiani. Prossima partita per il Falchi, il 5 Marzo al Pietri quando si giocherà contro il Rugby Noceto.
Under 16 Femminile
Ancora una fantastica vittoria per le ragazze del Carpi/Forlì !
Al raggruppamento di Noceto l’inizio è un po’ in sordina (pareggio 5-5 con Ferrara) per poi dilagare sia contro le Pantere di Piacenza (42-7) che con le principali avversarie di quest’anno del Bologna (21-10).
Nella finalissima di giornata hanno poi superato il Formigine (33-7) conquistando così ancora un primo posto e 12 pesantissimi punti in classifica. Adesso Carpi è sempre più sola al comando nel girone Emilia Romagna (e Marche) e ha superato quota 100 attestandosi a 104 quando mancano 6 tappe alla conclusione dei girone che danno accesso alle fasi finali nazionali. Prossimi appuntamenti il 5 Marzo a Ferrara e finalmente in casa il 19 Marzo.