Finalmente è arrivata! La prima vittoria stagionale arriva all’ultima giornata del girone di andata contro il Romagna in una partita con il risultato sempre sul filo. I ragazzi hanno tenacemente voluto questo risultato e se lo sono ampiamente meritati, ma andiamo con ordine.
La partita vede nel primo tempo una lunga pressione del Romagna nei 22 del Carpi, che trova concretizzazione con una meta degli ospiti e che fissa anche il parziale del primo tempo (0-5). Nel secondo tempo Carpi, dopo diversi tentativi va meta al largo con Ferrari (5-5). Gli ospiti poi tornano in vantaggio grazie ad un calcio di punizione centrale (5-8).
I Falchi prendono però fiducia conquistando metri e trovano la meta del controsorpasso con Dattoli (10-8) e nel finale di partita con Masselli (trasf.Colombini) (17-8).
Sono i primi 4 punti della stagione che permettono di tenere lontano l’ultimo posto, ma soprattutto sono un grandissimo segnale di fiducia per tutta la famiglia biancorossa e un premio alla volontà e al sacrificio dei ragazzi e del mister Marco Bandieri. Avanti tutta!
TABELLINO
Formazione:
Ferrari, Dattoli, Fantoni, Ravizza, Masselli, Colombini, Pellegrini; Bolognesi, Zarro, Zuccarino, Sacchetti, Bergonzini, Bracchi, Stipcevic, Balboni. Entrati nel s.t.: Gherardi, Belforti
Panchina: Barolo, Lugli, Bergamini D., De Gregorio, Meschieri
Allenatore: Marco Bandieri
Punti in classifica: Carpi 4 Romagna 0