Falchi battuti, a Modena vince lo Stendhal 36-0

Niente da fare per il Rugby Carpi, battuto sul campo casalingo di Modena dallo Stendhal Parma per 36-0.

Nella partita valevole per la 3^ di ritorno, mister Bolognesi deve fare ancora a meno di diversi elementi e nonostante abbia caricato i ragazzi, la partenza è di quelle che tagliano le gambe.

Lo Stendhal infatti va subito in meta al 3′ e al 5′ minuto, Carpi fatica a reagire e raramente staziona nei 22 avversari. Il primo tempo si chiude sul 17-0. Nella ripresa i biancorossi sembrano più convinti ma non c’è modo di segnare punti mentre i parmigiani fanno altre tre mete. La partita finisce 36-0 ed è un’altra bella lezione che ci serve a capire quanto sia duro questo campionato di serie C e quanto lavoro ancora ci attende.

Va ringraziato il numeroso pubblico giunto da Carpi, tra cui bambini e ragazzi delle giovanili con le loro famiglie, simbolo di una sempre più sentita appartenenza al club dei Falchi.

Prossimo match sempre in casa (Sacca, Modena) contro il Guastalla Rugby alle 14.30 di Domenica 14 Dicembre, ultima giornata del gironcino Emilia 2.

 

Tabellino

Rugby Carpi – Stendhal Rugby : 0-36

Formazione Rugby Carpi:

Bellesia (28′ Dattoli), Baetta, Dhiman, Pasotti (32′ Colombini), Udumeh, Sabattini (50′ Lusvarghi), Zanni, Bergonzini, Lancellotti, Marchetto (50′ Colli), Iotti (40′ Tasselli), Calisi, Barbieri (65′ Di Vitto), Bolognesi, Balboni (22′ Bracchi).

Mete Stendhal:

3′ (non trasformata), 5′ (n.t.), 20′ (t.), 50′ (t.), 65′ (t.), 75′ (n.t.)

Leave a comment