Domenica 23 Ottobre il minirugby torna a Carpi

Domenica 23/10 il minirugby avrà di nuovo una delle sue tappe regionali al campo da rugby di via Nuova Ponente 30: sono attesi circa 150 bambini da tutta la regione, e la macchina organizzativa del Rugby Carpi è al lavoro per accogliere al meglio i tanti ospiti in arrivo, pur nei limiti della struttura (ultimo dei quali è la temporanea chiusura della tribuna, in attesa da parte del Comune dell’ok alla riapertura per motivi legati alla sicurezza e al rinnovo dei certificati).
Sarà invece ferma la serie C2 per un turno di riposo dopo la sconfitta subita a Noceto per 40-3 Domenica 16, i Falchi torneranno in campo il 30 ottobre contro il Bologna 1928.
Le ragazze della u16 femminile (foto), al comando della classifica dopo la prima giornata, andranno in cerca di conferme nel raggruppamento di Bologna. La under 14 giocherà invece a Carpi contro le Lanfranco Modena Sabato 22/10 dalle 16.00.
C’è grande fermento ed entusiasmo per questo inizio stagione che ha portato i numeri di praticanti e tesserati ad un livello record mai toccato in precedenza per la giovane società biancorossa.

Leave a comment