Carpi replica, 36-5 al Giallo Dozza

Altri 5 punti in classifica per il Rugby Carpi, che indossa per l’occasione del ritorno alla Casa circondariale “Dozza” di Bologna la divisa alla francese (Maglia blu, pantaloncino bianco, calze rosse). 

Il Carpi vince il match con il punteggio di 36-5.

Nel primo tempo la linea Maginot del Dozza regge molto bene, in mischia chiusa poi i gialli mettono sotto pressione più volte i carpigiani (per la verità un pacchetto inedito, con diverse novità). Ma al 12′ Tommaso Zanni riesce a infilarsi tra le linee avversarie e a schiacciare in meta (trasformata da Sabattini).

Al 19′ è capitan Bergonzini ad andare oltre la linea che vale 5 punti finalizzando un’azione di più fasi (non trasformata). Al 22′ Dozza accorcia le distanze trovando una meta grazie ad un avanzamento compatto.

Nel finale di primo tempo la meta di Dattoli Codispoti ristabilisce le distanze. Nel secondo marcano Calisi all’8′ (n.t.), Lusvarghi al 18′ (trasformata da Colombini) e Pasotti al 28′ (n.t.).

Sono 6 mete a 1 che fanno arrivare il Rugby Carpi nel migliore dei modi alla sfida contro lo Stendhal Parma della prossima domenica (07/12) a Modena.

 

Formazione Rugby Carpi – Giallo Dozza 36-5 (6 mete a 1)

Balboni, Bolognesi, Bracchi, Iotti (5 s.t. Silvestri), Colli (5 s.t. Calisi), Bergonzini, Marchetto, Campana; Zanni, Sabattini (10 s.t. Colombini), Di Vitto (1 s.t. Udumeh), Pasotti, Dattoli Codispoti, Lusvarghi (30 s.t. Zuccarino), Bellesia (10 s.t. Dhiman)

Cartellini gialli: Dozza al 15 s.t., Zanni al 19 s.t.

Leave a comment